Loredana Errore e l’incidente: “No, non ero ubriaca”

Loredana Errore racconta la sua verità sull’incidente al settimanale Oggi, in edicola mercoledì: «Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra»




Loredana Errore e l’incidente: «No, non ero ubriaca». Loredana Errore racconta la sua verità sull’incidente al settimanale Oggi, in edicola mercoledì: «Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra». E dice ancora: «Mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo».

«SEMPRE VIGILE» - «Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente: l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?», dice l’ex di Amici dall’ospedale di Palermo. Poi la cantante racconta il momento dello schianto: il 4 settembre, mentre rientrava a casa si è scatenato un nubifragio, la strada si è allagata e, dice a Oggi, «ho rallentato ulteriormente perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa».

«HO FRENATO SUBITO» - Racconta ancora Loredana: «A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada». «Sono credente», conclude, «e fermamente convinta che santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo».

Commenti