Belen Rodriguez sbotta: "Basta gossip sulla mia famiglia o sarò costretta ad abbandonare l'Italia"


Belen Rodriguez dice basta ai gossip. Lo sfogo della showgirl argentina è raccolto da Oggi in edicola. Che pubblica una lunga intervista a Belen, alla vigilia delle nozze con Stefano De Martino.

“SONO STUFA, SOGNO UNA GIORNATA TRANQUILLA” - «Sono stufa del gossip», si sfoga Belen Rodriguez con il settimanale Oggi. «Se continua così me ne torno in Argentina… Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri. Sono stufa del gossip».

“LE CRITICHE? MI SCIVOLANO ADDOSSO” – «Da quando è nato mio figlio Santiago», continua Belén Rodriguez nel suo sfogo col settimanale Oggi, «le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso, ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare», aggiunge.

“IL MIO PIANO B” – L’insofferenza per il gossip è tale che Belén confessa a Oggi: «Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia, me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires: è il mio piano B», conclude.

MA SUL SUO MATRIMONIO… - Fuggirà anche dai gossip, ma intanto la Rodriguez alimenta quelli sul suo prossimo matrimonio (il 20 settembre). Ieri ha risolto il problema dell’officiante: sarà don Luigi, parroco di fiducia dei De Martino, a celebrare le nozze dopo ben due forfait . Tutti i dettagli sono su Oggi in edicola.

Commenti