Belen e Stefano, tutti i segreti delle nozze: menu argentino-napoletano e 50 bodyguard



ll matrimonio di Belen Rodriguez eStefano De Martino è alle porte e il settimanale "Chi" ha raccontato nel numero in edicola oggi diversi particolari "segreti" della cerimonia, a partire dai testimoni ("Per Belen ci saranno il suo stylist, nonché migliore amico, Giuseppe Dicecca, e Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello. Accanto a Stefano ci saranno Fabrizio Fiorani, anche lui stylist e compagno nella vita di Dicecca, e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica del ballerino"), alla lista invitati: "Mancheranno grandi nomi perché impegnati con il lavoro. Christian De Sica non ci sarà, perché sul set di Colpi di fortuna, ultimo cinepanettone firmato con Aurelio De Laurentiis.

Gerry Scotti si dividerà tra le prove di lo canto e le registrazioni di Italia 's Got Talent. Assenti anche Maria De Filippi e Silvia Toffanin, alle prese con la prima puntata di Verissimo. Presenti, invece, le colleghe di Belen: Elena Santarelli con abito firmato Luisa Beccaria, Elisabetta Canalis (senza il suo Maccio Capatonda), che vestirà Cavalli, Claudia Galanti con un abito di Zuhair Murad, il conduttore e attore Paolo Ruffini con la moglie Claudia, Simone Annicchiarico, Teo Mammucari e Simona Ventura con il compagno Gerò Canaro. Presenti anche il medico estetico della coppia, Giacomo Urtis, e l'imprenditore Saverio Moschillo con la figlia Alessandra, proprietari del marchio Richmond".

SICUREZZA Infine un accenno alla sicurezza ("Cinquanta bodyguard, telefonini sequestrati a tutto lo staff dell'abbazia e l'occhio vigile di Piercarlo Lucini, che da anni segue gli spostamenti di Belen e Stefano. Quindici, invece, saranno le hostess designate per accompagnare gli ospiti ai tavoli. Vigilerà anche Franco Terlizzi, personal trainer della coppia, invitato al party") a agli allestimenti: "La wedding planner Giorgia Matteucci (proprietaria di I tuoi sognipiùbelli.com), che indosserà un abito fumato Sposissimi, è stata meticolosa anche nella scelta del semplice dettaglio. Dopo la cerimonia a tutte le donne invitate al party verranno regalate scarpe "ballerine" della Footzyrolls per potersi godere comodamente il party hippie chic.

A mezzanotte partiranno i fuochi d'artificio dell'azienda Martarello (che realizza quelli per la festa del Redentore di Venezia). Decorazioni floreali, allestimenti ai tavoli, fiori e candelabri sono stati curati da Arabesque, azienda tra le più quotate. Le bomboniere saranno firmate dalla Confetteria Conti. Il catering sarà curato da Cavour ricevimenti. Menù a base di pesce e forti richiami argentini e napoletani saranno presenti nei dolci e negli aperitivi. Ci sarà anche un menu a parte per chi è vegetariano, per i celiaci e per i vegani. I dolci saranno preparati dall'antica pasticceria Racca di Padova. Alle prime luci dell' alba saranno servite brioches e crèpes con Nutella. La torta è curata dal famoso cake designer Roberto Ramperti di Como".

Commenti