Raffaella Fico: incontro segreto con Mario Balotelli?

Continuano le vicende della showgirl, che da quando è diventata mamma combatte quotidianamente per tutelare l'interesse della sua piccola. Dopo aver denunciato i genitori del calciatore, e dopo la grande assenza di Mario Balotelli al battessimo della piccola Pia, secondo le indiscrezioni del settimanale Nuovo, Raffaello Fico e l'attaccante si sarebbero incontrati segretamente per trovare una soluzione.
Dunque dopo il suo grande rifiuto e il diniego assoluto della sua piccola, la showgirl e il calciatore si sarebbero incontrati in gran segreto: forse è arrivato il momento di seppellire le asce di guerra sotto terra, insieme ai rancori e alle recriminazioni, per affrontare la situazione con la maturità che richiede, senza più scappare.
Tuttavia le trattative estenuanti tra gli avvocati di entrambi i genitori sono ancora in corso, e secondo le indiscrezioni la cosa più importante per il calciatore è che tutto rimanga top secret, e che avvenga lontano dai riflettori, per anche per evitare ulteriori guerre e ripicche, come la querela presentata da Raffaella Fico nei confronti dei genitori adottivi di Mario Balotelli.
Ad ogni modo, la nuova legge in vigore, non fa più nessuna distinzione tra figli legittimi e illegittimi, e la showgirl potrà chiedere al Tribunale che venga riconosciuta la paternità giudiziale di Mario Balotelli, e il giudice potrà chiedere al calciatore di sottoporsi al test di paternità, e qualora dovesse rifiutarsi, automaticamente sarà riconosciuto come padre.
Inoltre, il calciatore probabilmente dovrà versare un assegno di mantenimento e avrà il diritto di essere presente nell'educazione e più in generale nella vita della piccola Pia.

Commenti