Giulia Calcaterra, la Velina bionda è spacciata... LEGGETE PERCHE'


Giulia Calcaterra, la Velina bionda è spacciata. Il gossip è di quelli succulenti: negli studi di Striscia la notizia si stanno svolgendo dei provini extra per individuare una nuova velina bionda, perché la Calcaterra non ha convinto. Così assicurano i ben informati. Prima di approfondire, diciamo subito che la velina mora Alessia Reato è confermata. Per ora, sottolineano i gossippologi tv.
FOTO HOT - E torniamo alla Calcaterra. Ha scatenato polemiche fin dall’inizio, da subito dopo la sua vittoria a Veline – INTERVISTA ESCLUSIVA. Ricordate le sue foto super hot che hanno fatto il giro del web? E poi c’è stata quel presunto (e smentito) caso di maltrattamento di animali
GARBUGLIO SENTIMENTALE - E non dimentichiamo gli infiniti gossip sulla sua situazione sentimentale. Da un po’ di tempo il suo fidanzato Andrea non si vede al suo fianco. Nessuna traccia. Così, prima si è dato per certo un flirt di Giulia con Salvatopre Angelucci, ex tronista ed ex di Karina Cascella (i due hanno anche una bimba). Poi si è detto, e ci sarebbero anche delle foto-prova, che la Calcaterra avrebbe un flirt con l’attaccante rubacuori della Juve Fabio Quagliarella.
FORME… RILASSATE - Intanto lei se la gode a Formentera e sembra che abbia anche un po’ lasciato rilassare le sue forme toniche da campionessa sportiva…
LE SACERDOTESSE DI RICCI -  Insomma, Giulia fa parlare di sé. E questo per uno show televisivo può essere un bene. Ma le Veline di Striscia, quelle che Ricci ha chiamto tante volte le «sacerdotesse del consumismo», devono rispettare certi canoni. Il primo? Finché si esibiscono sul bancone, niente scandali. Da questo punto di vista è strano che Giulia sia rimasta al suo posto fino ad ora, con tutto quello che ha scatenato…

Commenti