Uomini e Donne: Guido rilascia dichiarazioni choc su Barbara

Guido Soldati è stato intervistato telefonicamente dalla redazione di Fanpage.it, rilasciando delle dichiarazioni molto forti su Barbara De Santi.
Come saprete tutti, Guido ha avuto una breve storia con Barbara (Trono Over), però tra i due non ha funzionato e lui ha abbandonato la trasmissione poco tempo dopo, trovandosi un’altra ragazza.
Guido e Barbara litigavano molto spesso nella trasmissione, più o meno sempre per le stesse motivazioni, fin quando lui non ce l’ha fatta più e si sono lasciati.
Guido parlando alla redazione di Fanpage.it ha voluto raccontare la sua versione, definendo Barbara una persona simile a una stalker, visto che continuava a chiamare lui e i suoi amici per convincerlo a ritornare da lei, inviando addirittura 200-300 messaggi, chiedendo aGuido di incontrarsi in tutti posti, dicendo che lei era il suo salvagente e che lo avrebbe aiutato. Insomma, ha cercato in ogni modo di forzarlo a ritornare con lei. Secondo lui, lei nella realtà non è come si comportava in trasmissione.
Siamo sicuri che Barbara appena sentirà la telefonata deciderà di replicare.

Commenti