Striscia la Notizia anticipazioni: Belen Rodriguez sostituirà Michelle Hunziker?

Chi affiancherà Ezio Greggio nella conduzione di Striscia la Notizia nella prossima stagione? Belen Rodriguez potrebbe prendere il posto di Michelle Hunziker assente per la nuova maternità?

Chi vuole vedere Belen Rodriguez al timone di Striscia la Notizia? Sarà mai possibile che ciò accada? Secondo Vero Tv la showgirl argentina potrebbe approdare dietro il bancone del telegiornale satirico ed intrattenere, così, i telespettatori dimostrando la sua vena comica e la sua autoironia. Mentre i suoi ammiratori sognano di poterla vedere tutte le sere, gli esperti di palinsesti e programmi televisivi cercano di capire se il gossip abbia un fondamento. La Rodriguez potrebbe, infatti, approdare a Striscia la Notizia per affiancare Ezio Greggio e sostituire la biondissima Michelle Hunziker, assente causa maternità.

Insomma se, qualche mese fa, la Rodriguez ha abbandonato i programmi per cui lavorava per la gravidanza e la nascita di Santiago, ed altre hanno potuto approfittarne, ora, a causa di altre gravidanze sarà Belen a prendersi una “rivincita”. Mentre la Hunziker sarà impegnata con ciucci, pappine, pannolini, dentini e vagiti vari, godendosi a casa con la primogenita ed il nuovo compagno tutte le gioie della maternità, Belen potrebbe ritrovarsi in onda su Canale 5 a presentare inchieste, denunce, consegne di tapiri, ingaggiando vere e proprie querelle con le Veline per gli stacchetti. Dopo essere stata pluripremiata da Valerio Staffelli ed aver ottenuto un’ottima collezioni di tapiri Belen potrebbe quindi lanciare i servizi in cui l’ambito premio viene consegnato ai suoi colleghi, ma soprattutto potrebbe far da spalla al comico e conduttore Ezio Greggio in attesa che lo storico conduttore ritorni in coppia con Enzo Iacchetti.
Da un lato, Belen Rodriguez, ad oggi, pare essere senza lavoro. In attesa della prossima edizione diItalia’s Got Talent la showgirl potrebbe, cioè, ritrovarsi con le mani in mano. Dall’altro lato, invece,Mediaset, ed in particolare Antonio Ricci, data la gravidanza di Michelle, dovrà cercare una nuova spalla per Greggio per formare la nuova coppia alla conduzione di Striscia e così le due necessità potrebbero incontrarsi e sia la Rodriguez che Ricci potrebbero aiutarsi a vicenda. Oltretutto, sempre ai microfoni di Vero Tv, la stessa Rodriguez, consegnando la patata bollente al patron di Striscia la Notizia, avrebbe detto: “Non oserei mai rubare il posto ad una professionista così brava come Michelle Hunziker, anche se Striscia mi piace. E’ un programma sempre alla ricerca della verità e prende in castagna chi frega le persone. La seguo tutti i giorni, non potrei mai dire di no a Striscia”.

Commenti