Stefano De Martino confessa: "Sono davvero felice per Emma e la sua nuova fiamma!"

TgCom - Alla sua ex, Emma, che è uscita allo scoperto con il nuovo amore Marco Bocci,Stefano De Martino augura "di essere felice" e di potersi "creare una famiglia". D'altronde lui, da poco diventato papà - a 23 anni - ne avrebbe di consigli da darle. E a Tgcom24 il ballerino racconta la sua nuova vita con Belen e Santiago: "Fare i genitori ci viene naturale, nessuno avrebbe scommesso su di noi e invece siamo pronti a stare insieme per sempre".
Stefano, papà a 23 anni, com'è? 
E' una sorpresa. Mi ero preparato a una grossa responsabilità, a un grosso impegno e sono contento invece di viverla con la massima naturalezza. E' un ruolo che mi calza molto comodo e quindi non ho stravolto la mia vita più di tanto, faccio la mia vita di sempre, Santiago non è un limite ma un valore aggiunto. 

La cosa più bella che ha fatto Santiago? 
E' guardarmi e sorridere. Nel primo mese non ti riconoscono ancora, invece ultimamente mi sorride meravigliosamente, specialmente la mattina quando lo spupazzo di più. E lì mi si apre il cuore, mi si scioglie. 

E con Belen come va? 
Stiamo insieme relativamente da poco. Un anno e abbiamo ancora l'entusiasmo iniziale. E' coinciso tutto alla perfezione. forse non ci avremmo scommesso neanche noi. E invece siamo qui, con un figlio. E' stata una scommessa continua, forse la scommessa della vita, a questo punto. 

"Amici" lo hai seguito da casa nelle ultime puntate... 
Sì, dal divano. Mi è dispiaciuto non portare al termine la produzione, però sono contento di vivere a fondo la quotidianità di mio figlio. Avendo lavorato per tanto tempo ad Amici, allontanarmi per un periodo breve non mi ha pesato più di tanto. 

Dove andrete in vacanza? 
Ci piace arrivare nei posti e conoscere le persone, i ristoranti. Quindi Formentera. E quest'anno siamo in tre... con Santiago in prima fila. 

Anche Emma ha ritrovato il sorriso con nuovo amore... 
Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l'altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia.

Commenti