Sabrina Ferilli: "Io nuda ne La Grande Bellezza? Non è la prima volta, già fatto per Ferreri"

L'attrice si confessa a tutto tondo in una intervista esclusiva a "Supercinema"

A Supercinema, in onda il 7 giugno in seconda serata su Canale 5, l'intervista esclusiva a Sabrina Ferilli tra i protagonisti de "La grande bellezza", il film di Paolo Sorrentino presentato al Festival di Cannes: "Io nuda nel film? Non è la prima volta. Basta guardare Diario di un vizio di Marco Ferreri, il mio primo ruolo da protagonista".
"Lì facevo una passeggiata nuda, presa di spalle. Qui faccio più o meno la stessa cosa. Ne La Grande Bellezza parlo un romanesco molto marcato. Sorrentino voleva che l'accento fosse ancora più evidente, me lo chiedeva di continuo".

E infine: “La mia attrice del cuore, fra tante, tutte italiane, è Sophia Loren. E’ un pezzo del cinema mondiale. Il sogno di recitare mi è venuto da piccola guardando le comiche di Stanlio e Ollio”.

Commenti