Palmas-Brumotti: "Siamo spericolati"

I due conduttori di "Paperissima Sprint", che li ha fatti innamorare, si confessano

All'ombra di un chioschetto sulla spiaggia di Punta Santa Giusta, in Sardegna, dove stanno girando le gag di Paperissima Sprint,Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si raccontano a "Sorrisi e Canzoni Tv". I due conduttori, insieme in tv e nella vita, si definiscono una coppia spericolata, a cui piace viaggiare e dicono: "Non c'è una formula unica per la vacanza ideale, deve essere sempre diversa, piena di scoperte. Andiamo all'avventura".
Vittorio, grande amante della bici, dice di averne un centinaio e ammette: "Io non riesco ad andare in vacanza senza bici, divento antipatico e scontroso. Allora uniamo i miei impegni sportivi alla possibilità di fare viaggi. Il lavoro mi porta dall'altra parte del mondo? Andiamo insieme. Con me la vita è sport, dieta e lavoro". Ed infatti Giorgia, che lo definisce uno stakanovista, spiega: "Io sono una buona forchetta e mi piace assaggiare tutto. Lui invece segue una rigida dieta iperproteica: pollo, riso e verdure".
Per il secondo anno alla guida di Paperissima Sprint, dove si erano innamorati, Giorgia e Vittorio spiegano il motivo per cui la trasmissione registra sempre ottimi ascolti: "E' un programma sempre nuovo e sempre uguale a se stesso, un ever-green. Ci sono filmati nuovi, oltrre che quelli storici, super-divertenti. la novità di quest'anno è che nelle nostre gag c'è più azione". Dice infatti Giorgia: "Per non sfigurare di fianco a Vittorio mi cimento in tante cose nuove e spericolate, Con risultati esilaranti, ovviamente". Come quando lei l'ha tamponato durante una passeggiata in bicicletta. Spiega Giorgia: "Ero dietro a Vittorio, lui si è fermato a modo suo, girando la bici e io l'ho preso in pieno. Risultato? Un dito nero, lividi, graffi sulle gambe e... tante risate". Una vera e propria papera che però, purtroppo, non vedremo in tv!

Commenti