Kate Middleton partorirà nello stesso ospedale di Diana

Per la duchessa di Cambridge, che ha rifiutato di sapere il sesso del nascituro, già pronta una suite da 10 mila sterline


© Splashnews
Cresce la febbre da Royal Baby. Kate Middleton partorirà solo a metà luglio, ma l'attesa si fa frenetica anche perché, secondo le ultime indiscrezioni, il luogo del parto è quasi certo. 

La duchessa di Cambridge ha scelto l'ala privata del St Mary's Hospital di Paddington, a Londra, dove 31 anni fa è nato il marito, il principe William. Si parla di una suite da 10 mila sterline. E, anche se molti l'hanno definita «too posh to push» («troppo snob per spingere»), in realtà avrebbe scelto un parto naturale. Sembra anche la coppia abbia deciso di non sapere il sesso del nascituro: sarà una sorpresa per tutti.

I primi a scoprirlo, prima ancora della Regina, saranno probabilmente i Middleton, già precettati da Kate per assisterla in sala parto. Già, perché non è affatto detto che William sia presente al momento fatidico. Potrebbe infatti trovarsi in Galles, in servizio come pilota della RAF: in quel caso, potrebbe precipitarsi all'ospedale direttamente in elicottero. La paternità, però, sarà come quella dei "comuni mortali": solo due settimane di permesso dall'esercito, pagata ciasuna 136.78 sterline, e poi di nuovo al lavoro.

Kate però, è quasi certo, non tornerà con lui ad Anglesey. In attesa che il loro appartamento a Kensington Palace sia pronto, la neomamma si stabilirà a casa dei genitori, nel Berkshire. 

Commenti