Flora Canto chiarisce la sua posizione sulla storia con Enrico Brignano

Flora: Io ed Enrico abbiamo lavorato insieme per diversi mesi...l'ho affiancato in scena nei vari Palasport e Teatri! E' inevitabile che ci sia una grande complicità, simpatia e stima...tale da poter ridere e scherzare con affetto!
Mi attribuiscono storie con personaggi, attori o conduttori con cui non sono mai stata...mai!!!
Affianco attori comici sul palco da tanti anni, ma solo ed esclusivamente dal punto di vista lavorativo!!!
Vengo da una famiglia con dei forti valori e principi solidi, quindi non amo storielle e frequentazioni veloci
Il mio uomo non è tra quelli che mi attribuiscono, i quali sono grandi artisti che ho avuto l'onore di affiancare in scena e ad oggi grandi amici! Ma nulla di più!
Il mio uomo ideale devo ancora incontrarlo...e spero che arrivi presto!! per ora solo mare e tanto lavoro!!!!

Commenti