Michelle Hunziker incinta: “Speriamo che sia maschio. E farò subito un altro figlio”


Michelle Hunziker parla per la prima volta della sua gravidanza. E lo fa in una lunga intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola. In cui rivela, tra le altre cose, che spera che il suo bebè sia un maschio.
“NE FARO’ SUBITO UN ALTRO” - «Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina», racconta a Oggi Michelle Hunziker. «Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare!». È la prima intervista che rilascia Michelle Hunziker dopo l’annuncio della gravidanza. Un figlio che la showgirl aspetta dal compagno Tomaso Trussardi.
“VIVA IL PARTO NATURALE” - «Un parto cesareo programmato? Proprio no», continua Michelle Hunziker nell’intervista esclusiva a Oggi. «Se va tutto bene questo bambino nascerà con un parto naturale, come è stato per Aurora». Michelle Hunziker, infatti, è già mamma della figlia che ebbe dal matrimonio con Eros Ramazzotti
“L’ETA’ CONTA, ECCOME” - «Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso», spiega ancora Michelle Hunziker nell’intervista esclusiva a Oggi in edicola. «È come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza», continua la showgirl. Che, nell’intervista a Oggi, organizzata in occasione della Festa della mamma, parla anche di come la figlia teenager ha reagito alla notizia dell’arrivo di un fratellino: «Qualche timore che potesse essere gelosa l’ho avuto anch’io, anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata», spiega Michelle, che racconta anche come sia cambiato, nel tempo, il rapporto con sua madre Ineke. 
“TOMASO? SARA’ UN PAPA’ PERFETTO” - Tomaso Trussardi sarà un papà perfetto, assicura la Hunziker: «È cresciuto in una famiglia severa: da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare», dice. «Ed è meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me».

Commenti