Ex GF, Angelica Livraghi: "Ora mi occupo di animali. Ferdinando? La mia delusione più grande".


"La mia più grande delusione è stato Ferdinando", per Angelica Livraghi il ricordo di Ferdinando Giordano, suo ex conosciuto nella casa del GF, è ancora amaro: "Non ci vediamo più e non ci sentiamo più - ha dichiarato a "Visto" - Non credo si possa restare amici dopo la fine di una storia".
Riconosce di aver fatto alcuni errori ("Non farei più la crocerossina per nessun uomo") ed ora si dedica agli altri con la Onlus "Noi dell'Arca": "nasce un anno fa per offrire cure palliative e erapia del dolore ai malati terminali. Siamo attivi su tanti fronti: ne fanno parte medici, psicologi, assistenti sociali e domiciliari, infermieri, fisioterapisti. Mauro, che è anche oncologo, è il presidente dell'associazione: si occupa di malati di tumore allo stadio finale. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della loro vita e di quella dei loro familiari. lo ho fatto un corso e ora mi occupo di pet therapy: cerco di stimolare l'affettività tra animali e persone. E gli animali aiutano a sorridere e a trasmettere emozioni".

Commenti