Antonella Clerici: “Io e Eddy Martens ci riproviamo”


Antonella Clerici ed Eddy Martens, tira&molla infinito. Ora, parla finalmente Antonellina. In un’intervista esclusiva a Oggi. In cui rivela che “finché c’è una possibilità, ci riprovo con Eddy”. Non a caso, quindi, avevamo appena rivisto la Clerici e Martens insieme anche con Maelle, felici come non li vedevamo da tempo.



“HO PERDONATO TANTE COSE” - «Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme», spiega Antonella Clerici nell’intervista esclusiva concessa a Oggi in edicola. «Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo. In questo mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò».


NON SOLO PER MAELLE – Antonella Clerici continua nel suo racconto, dicendo che la sua «situazione personale è in divenire. Il tempo ci dirà se io ed Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni».

Commenti