Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, l’amore è finito?

La voce circolava in Rete da tempo. Ora arriva una vera e propria "bomba" su Facebook. Di un'addetta ai lavori solitamente molto bene informata

12 ANNI D’AMORE – E così sull’amore tra la conduttrice di verissimo e il vicepresidente Mediaset sarebbe calato il sipario, dopo ben 12 anni e un figlio, Lorenzo Mattia, che a giugno compirà 3 anni. 
Il figlio di Silvio Berlusconi e di Carla Dall’Oglio (prima moglie del Cavaliere) era già papà di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da una relazione con la modella Emanuela Mussida.

SILENZIO TOTALE – Silvia e Pier Silvio, al momento, non hanno reagito alla bomba gettata in Rete. Il fatto è che da sempre la Toffanin si è sempre schernita alla domanda (periodica) sul matrimonio. Anche dopo la nascita di Lorenzo Mattia: “Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre come io scelgo lui”.

Commenti