Laura Pausini: "Febbraio mi cambierà la vita"


Il 25 gennaio scorso ha voluto fare gli auguri alla sua bellissima sorella Silvia, che le sta sempre vicina. Laura Pausini ha postato uno scatto sulla sua pagina Facebook in cui entrambe sorridono all'obiettivo. 1 febbraio, la popstar ha espresso sempre sul social l'eccitazione per il mese che le regalerà il dono più bello: sua figlia.

"Finalmente è arrivato Febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto... - ha scritto Laura - Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l'8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo). Mi sa che quest'anno, sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il mio ventennale... Mi sa che quest'anno febbraio mi cambierà la vita :-) ...attendo con emozione... Laura".

Il parto è previsto per il 7, anche se spesso la cicogna non rispetta la data. La Pausini e il compagno Paolo Carta conosceranno finalmente la piccola che ha già colmato i loro cuori.


Commenti