GF 12, forte lite tra Chiara Giorgianni e Monica. LEGGETE COSA E' SUCCESSO

"Mi dispiace doverlo dire, ma sto parlando di Monica Sirianni, la ragazza calabrese che viveva in Australia ed era insieme a me nella Casa", si sono conosciute e poi sono diventaste amiche all'interno dell'ultima edizione del Grande Fratello, ma sembra che sia scoppiata una lite fra Chiara Giorgianni e Monica Sarianni: "Grazie anche a me - ha dichiarato a "Visto" - quest' estate abbiamo lavorato entrambe al Billionaire come hostess e ragazze immagine. Finita questa esperienza, tra l'altro lavorativamente molto positiva, avevamo deciso di .andare a vivere a Milano, nella stessa casa. L'ho aiutata molto, perché non è facile trasferirsi in una città come Milano venendo da un paesino della Calabria. Così mi sono occupata io di trovare l'appartamento per entrambe e via dicendo". Monica poi però sarebbe scomparsa: "Presi gli accordi, firmati i contratti, versati gli anticipi, tempo venti giorni e Monica è scomparsa. Mi ha presa in giro, dicendomi che sarebbe tornata in Australia, ma in realtà si è trasferita a casa di un uomo che aveva conosciuto in estate. In poche parole, ha lasciato l'appartamento da un giorno all'altro, senza preoccuparsi dei problemi che avrei dovuto affrontare. Capisco le follie d'amore, ma un po' di rispetto per una amica lo avrei preteso. Così abbiamo litigato e chiuso ogni rapporto. Ammetto che a causa di tutto questo, per due mesi, non sono stata bene. Anzi, ero proprio in crisi. Poi mi sono ripresa e ho ricominciato tutto da sola".

Commenti