Morgan confessa: "Ho chiuso con X Factor"

Il cantante a Victoria Cabello spiega perché intende chiudere la sua esperienza come giudice

"No, non rifarò X Factor". Ospite di "Quelli che..." su RaiDue, Morgan risponde così a Victoria Cabello quando gli chiede se pensa di continuare a fare il giudice del talent show.  "Non è per soldi, non me ne frega niente della questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa triste". E aggiunge, parlando di quando lo show andava in onda su RaiDue: "A me la Rai piace molto perché come istituzione culturale forse ha obiettivi che non sono semplicemente quelli del mercato, ma anche quelli del servizio pubblico". 

Su Chiara, la vincitrice di XFatcor, che parteciperà a Sanremo dice: "È molto brava e si piazzerà sicuramente in una posizione molto alta". Poi senza  spiega perché lui invece non sarà tra i cantanti in gara. "Mi avevano detto che se avessi chiesto scusa da Vespa, sarei andato al Festival di Sanremo e invece non mi ci hanno fatto andare. Quest'anno Fazio mi ha invitato, dicendomi 'devi venire perché in questi due anni ti hanno trattato molto male'. Io ho risposto vabbè, anche se non avevo voglia. Poi mi hanno detto no".

Commenti