Michelle Hunziker: voglio un figlio con la benedizione di Dio


"Non ho mai negato il desiderio di un altro figlio, ma deve arrivare da solo e deve essere Dio a volerlo, perché è lui che ti manda un bambino". Queste le dichiarazioni di Michelle Hunziker in un'intervista al settimanale "Chi". L'attrice e conduttrice televisiva svizzera, che torna in tour a teatro con il suo show "Mi scappa da ridere", aggiunge: "Non ho paura di prendermi responsabilità importanti". Che cosa è la risata? Uno sfogo, una reazione nervosa del nostro organismo? Guardando Michelle Hunziker si direbbe che la risata è il suo vero modo di comunicare.
La showgirl, che torna in tour a teatro con il suo show "Mi scappa da ridere", parla poi delle dichiarazioni di don Pietro Corsi, il parroco di Lerici che a proposito di femminicidio ha detto che a volte le donne provocano. "Mi è dispiaciuto moltissimo, anche come cattolica, leggere una frase del genere" 
Solare e autoironica, Michelle Hunziker si può definire una professionista dello spettacolo con la risata negli occhi. Nata a Soregno il 24 gennaio 1977 da madre olandese e padre svizzero-tedesco studia tra Berna, Zurigo e Solotuhrn fino ad ottenere il diploma al liceo Linguistico, ma… Nel '93 lascia la Svizzera per l'Italia e viene scelta dalla Riccardo Gay per la storica campagna pubblicitaria "Roberta Intimo". Dal '96 inizia la sua carriera televisiva. Michelle ha vinto tre volte l'Oscar della Rai come miglior protagonista femminile dell'anno e una Telegrolla come miglior protagonista femminile di Sit Com con Love Bugs (2005), oltre agli innumerevoli Oscar e Telegatti per le trasmissioni da lei condotte.

Commenti