Uomini e Donne, Karina Cascella: “Salvatore Angelucci vede la bimba ogni giorno”


Mondoreality - Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono conosciuti proprio nello studio di Uomini e Donne. Dapprima tra i due c’era una splendida amicizia, che si è trasformata in una splendida storia d’amore, dalla quale è nata la piccola Ginevra. Dopo il periodo non facile della separazione e da mamma single, Karina parla del suo rapporto con Salvatore oggi.
In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, l’opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha spiegato che con Salvatore Angelucci ha mantenuto un ottimo rapporto, per amore della piccola Ginevra. L’ex tronista è un papà molto presente:

Salvatore vede la bimba ogni giorno, senza orari prestabiliti, resta a casa con lei o magari vanno al parco insieme. Non voglio che mia figlia soffra per questa situazione e non abbiamo mai discusso in sua presenza. Non è facile: ci sono molte cose per le quali dovrei essere arrabbiatissima per il bene di mia figlia, però, sto cercando di comportarmi al meglio. E non mi piango addosso, perché ho una bimba meravigliosa che ha bisogno di me. Non le ho mai parlato male di Salvatore, e lei sa che papà non dorme a casa per via del suo lavoro da deejay.
 
E Karina coglie sempre ogni occasione per ribadire tutto il suo amore per la piccola Ginevra. La sua situazione è molto simile a quella di Guendalina Canessa, sua cara amica, tradita da Daniele Interrante, dalla quale si è separata (o forse no, visti gli ultimi eventi) mantenendo comunque un rapporto sereno per il bene della figlia, Chloe.

Commenti