Antonella Clerici: “Io e Eddy? Prima di tutto viene Maelle




Antonella Clerici ed Eddy Martens erano dati per ex. Da più di un giornale. Ma la conduttrice Rai, in esclusiva si oggi.it aveva subito smentito, definendo il gossip della sua presunta relazione con l’amico Filippo «Una bufala». Ora, Antonella torna sull’argomento che scotta: la sua situazione sentimentale. E in un’intervista al settimanale Oggi non nega la difficoltà che sta incontrando il suo rapporto con Eddy, papà della loro Maelle, e spiega: «Qualunque cosa sarà del nostro rapporto, il bene di nostra figlia verrà prima di tutto. Questo è sicuro».

«NON MI NASCONDO DIETRO A UN DITO» – Alla richiesta di un commento sugli auguri di compleanno che lui le fece avere il 6 dicembre scorso («Happy birthday, mio amore»), la Clerici,  dice a Oggi: «Non dico niente, lo farò nei tempi e nei modi opportuni. Senza nascondermi dietro un dito e continuando a coltivare quel rapporto di trasparenza che, da sempre, ho con il mio pubblico».

«CI SONO ABITUATA» -Riguardo le voci che la inseguono (adesso l’amico Filippo, ieri Massimiliano Pani), afferma: «So che è il prezzo da pagare alla popolarità e sono abituata, anche, a ironizzare. Ma quando ci vanno di mezzo mogli, fidanzate, figli, intere famiglie ignare di certi meccanismi, allora bisognerebbe evitare sparate del genere. Alla moglie di Pani, una ragazza intelligente e bellissima, ho detto: “Mi dispiace molto…”. Ci abbiamo riso su. Non sempre però è così». A Oggi infine, Antonella Clerici conferma che condurrà un talent di cucina su Rai 1 in primavera. «Ma non si chiamerà “Cuochi nella tormenta”», dice. 

Commenti