Incontro privato tra Belen e Corona. LEGGETE QUI DI SEGUITO


Terminata la sua esperienza a “ColoradoBelen Rodriguez si è concessa ai microfoni di Piero Chiambretti, su Radio2. La showgirl ha scherzato sul luogo prescelto per il suo matrimonio: “Mai dire mai, anche se per fare un boom di ascolti il luogo più adatto per celebrare l'evento sarebbe lo studio di Maria De Filippi".
Per le nozze comunque si può spettare: "Non lo so, sono un po' confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po' le cose. E' bello rimanere sempre la fidanzata di... potrei sposarmi domani come no, non so".
La Rodriguez, incinta di quattro mesi, ha spiegato che il figlio si chiamerà Santiago perché quando ha incontrato il suo attuale compagno, Stefano De Martino, ballerino di “Amici”, stava “leggendo 'Il cammino di Santiago', un nome argentino che a me piace da quando sono piccola".
Belen ha poi confermato la notizia dell’incontro "commuovente" con Corona: "E' una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E' giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto".

 
DA RADIO 2 E LEGGO.IT

Commenti