Arisa mostra il suo lato sensuale e femminile: foto





Arisa si è conquistata la copertina di A sfoggiando la sua svolta sexy. Prosegue la metamorfosi della cantante nonché giudice di "X Factor". Già da un po' mostra il suo lato più femminile, Rosalba Pippa: "In agosto ho fatto 30 anni - spiega nell'intervista che accompagna gli scatti - Ho capito che la vita è una e devo uscire dalle paranoie della cellulite, del grasso, delle tette. Perché, anche se non sono perfetta, sono io. Un giorno ero un po' giù, stavo andando a fare un concerto e ho letto su un camion: 'Io non sono nessuno, ma nessuno sarà mia come me'. Mi dà coraggio: voglio divertirmi, esprimere femminilità, l'ho repressa tanto tempo". Arisa spiega come mai prima non riusciva a tirare fuori il suo lato sensuale: "Per l'infantile vergogna che mi fa stare un passo indietro invece di propormi. Voglio comunicare me stessa, non aspettare che gli altri capiscano chi sono. Sono una donna. Ho bisogno di vivere se no mi sento morire". "(..) Nulla passa solo per l'aspetto fisico - specifica - ma con il linguaggio del corpo puoi fare arrivare tante sensazioni". Il cambiamento è passato anche attraverso un notevole dimagrimento: "Ho iniziato a perdere peso quando ho cambiato vita - rivela Arisa - quando ho cominciato a non vedere la convivenza non più come la vedevano i miei genitori: pranzo e cena insieme. Al Sud la famiglia è quello: stare insieme a tavola. Con il mio ex fidanzato era così. ora faccio una vita diversa. Convivenza sì, ma tanto lavoro e tanta creatività: dipingo, scrivo una canzone, recito". Però poi ammette che quando era cicciottella era più contenta: "(...) Adesso lo sono me no, a volte non mi basta mai". E anche se è diventata carina, giura, punta ancora sulla simpatia e non si è montata la testa. Poi racconta di non disdegnare le rappresentanti del gentil sesso e di innamorarsi spesso della loro testa: "Cerco una donna che ci provi con me...", dice. Ma intato al suo fianco c'è il fidanzato Lorenzo.

Commenti