Aida Yespica: “Sì, io e Leonardo Gonzales non stiamo più insieme”. E rimpiange Matteo Ferrari




OGGI.IT - Aida Yespica e il milionario Leonardo Gonzales erano in crisi, ora si sono separati. Con un sms: “aida, è finita”, le ha scritto l’avvocato. Dopo solo 100 giorni dal matrimonio di Las Vegas. A confermarlo è la stessa sexy showgirl venezuelana: «Io e Leo non stiamo più insieme. Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. È buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare», ha raccontato Aida.


«FERRARI? L’HO AMATO TANTISIMO». La Yespica a cuore aperto. Come poche altre volte. Ecco allora che rimpiange la love story con il calciatore Matteo Fearri, papà del suo bellissimo Aaron: «Ora sono single. L’uomo che deve conquistarmi non è ancora arrivato. Anzi, era arrivato ed era il padre di mio figlio. Punto e basta. Anche Matteo aveva i suoi difetti, ma con lui ho fatto un figlio perché lo amavo tantissimo. Ripeto: con Matteo ho fatto la cosa più bella della mia vita».


I SOLDI NON M’INTERESSANO – Aida Yespica continua:«Per il futuro vorrei innanzitutto la salute, perché senza di quella non si fa niente. E poi che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno». 

Commenti