Torrisi: "Le scene hot con Garko? Appassionate"


Laura Torrisi, una della protagoniste della fiction cult "L'onore e il rispetto - Parte Terza", si è raccontata a "Verissimo", in onda su Canale 5 ogni sabato dalle 15.30. Dall'amore con Pieraccioni ("ho detto no alla sua proposta di matrimonio") alla nascita della figlia Martina fino alla celiachia. Poi la commozione nel vedere la sua gatta ("abbiamo condiviso la gravidanza assieme") e la felicità di aver lavorato sul set con Gabriel Garko.
Laura nell'ultima puntata de "L'onore e il rispetto - Parte Terza", in onda il 2 ottobre alle 21.10, dopo aver partorito il figlio Tom (Eric Roberts) le promette che ucciderà Tonio (Garko) appena si incontreranno. "Mi trovo molto bene nei ruoli drammatici - ha raccontato l'attrice a Silvia Toffanin -. Mi piace perché quando cerco di concentrarmi anche nelle scene più forti sento il corpo rispondere, dal diaframma fino alle lacrime. Leonardo stesso mi dice sempre 'ma come fai a fare queste cose io non ci riuscirei!' ma lo capisco perché lui è un attore comico".

Spesso ci sono state delle scene di sesso spinte con Garko nella fiction: "C'è tanto affiatamento ma non pensate che sia una passeggiata registrare quelle scene perché hai tante persone attorno, 40 gradi a causa delle luci e poi le posizioni per il primo piano. Insomma alla fine non ci pensi perché ti vuoi togliere questa scena".

Durante l'intervista Laura si è commossa perché ha rivisto una foto, in studio, della sua gatta vicino al suo pancione: "Abbiamo fatto praticamente tutto il periodo della gravidanza assieme". 

Infine una curiosità. La grande passione di Laura è il calcio: "Ma i miei non hanno voluto che giocassi perché, secondo loro, fa diventare le gambe storte. Ho sempre amato fare l'arbitro ma alla fine non gioco più".

PER GUARDARE LA SUA INTERVISTA COMPLETA CLICCATE QUI>>> LAURA TORRISI OSPITE DI VERISSIMO

Commenti