Squadra antimafia Palermo oggi 4, lunedì su Canale 5 la sesta puntata: chi ha ucciso Claudia?


Cosa accadrà nella sesta puntata della quarta stagione di Squadra Antimafia Palermo Oggi (voto: 7), in onda stasera, 22 ottobre su Canale 5 in prima serata?

Sopravvissuti all’attentato organizzato da Ilaria (Serena Iansiti) e messo in atto da Nerone, Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy (Giulia Michelini) continuano a collaborare alle indagini sull’omicidio di Claudia Mares allo scopo di vendicare la donna e fare giustizia.
Insieme, cercano di risalire alle identità dei cinque boss mafiosi, e a chi abbia voluto la loro morte. La vicenda rivela però un insospettabile legame con il passato, un passato che Rosy tenta di ricostruire, mentre Ilaria La Viola cerca di cancellare. Cosa si nasconde nel passato di Rosy e Ilaria?
Domenico rovistando tra le cose di Claudia trova il video messaggio che Claudia gli aveva lasciato prima di uscire per andare da Rosy, e morire. Calcaterra scoprirà la sconcertante verità che Claudia non aveva avuto il coraggio di confessargli?

Francesca Leoni, intanto, continua a frequentare l’imprenditore Umberto Leoni, ma qualcosa in questo ragazzo non la convince. E se fosse lui il mandante della La Viola?.


Commenti