Melissa Satta: «Voglio Prince Boateng per tutta la vita»


L'ex velina è al settimo cielo per la promessa di matrimonio accompagnata da un anello con diamante.
Melissa Satta è sicura dell'amore per Kevin Prince Boateng che definisce «l'uomo della sua vita».
I due si sono conosciuti lo scorso anno durante la settimana della moda milanese e d'allora non si sono mai separati. Anzi, lui, ha deciso di sbilanciarsi ufficialmente regalandole un diamante da 1,8 carati in vista del matrimonio.
«Mi ha totalmente spiazzata. Non immaginavo una cosa del genere così presto», ha dichiarato la Satta alle pagine del magazine Diva e Donna.
«Siamo insieme da meno di un anno. È un gesto carico di significati che mi ha riempito di gioia. Ci siamo promessi amore eterno. Prince è l'uomo che voglio per tutta la mia vita. Accanto a lui mi sento completa».
Sebbene le nozze siano una certezza, la coppia non ha ancora stabilito una data ufficiale.
«Non è stata ancora fissata una data ma prima o poi ci sposeremo. In verità non ho mai sognato il matrimonio - continua l'ex velina 26enne -. Oggi sono molto confusa ma so che quando dovrò organizzarlo mi si schiariranno le idee. Me lo immagino in centomila modi diversi, ma una cosa è certa: sarà un giorno ricco di emozioni e sorprese».

Commenti