Marco Carta dopo l’operazione sta bene: lo annuncia lui stesso con una foto su Facebook



lanostratv - Dopo aver affrontato un’ operazione chirurgica i fan del cantante sardo erano in apprensione per la sua salute, nonostante lui avesse rassicurato tutti. Sono arrivati tantissimi messaggi sul profilo ufficiale del cantante che gli auguravano una buona guarigione o che gli facevano l’ in bocca al lupo per il recupero post operatorio. Migliaia di messaggi che sicuramente hanno fatto piacere al cantante sardo che ha un bel rapporto con i propri fans del social network. Marco, infatti, tiene costantemente aggiornati tutti i suoi sostenitori delle novità che lo riguardano gestendo lui stesso la sua pagina su Facebook. Marco per evitare che i fan continuassero a stare in ansia per la sua salute ha deciso proprio ieri di pubblicare una foto e dare una bella notizia a chi lo segue fin dal suo debutto ad Amici condotto da Maria De Filippi.

Marco Carta sta bene e ieri ha postato una foto su Facebook annunciando a tutti di essere guarito con il messaggio che diceva proprio che quello era il primo scatto che pubblicava dopo l’ operazione. Marco quindi si è ripreso bene dall’ operazione ed è pronto per tornare a cantare e quindi a prepararsi per le sue due date di anteprima del tour. Intanto continua il suo ‘viaggio‘ alla conquista del mercato spagnolo e sud americano nei quali il cantante si sta facendo pian piano conoscere.

Marco Carta giornalmente pubblica i risultati che sta ottenendo nel mercato estero e il suo singolo ‘Casualmente Miraste‘ risulta uno dei più ascoltati in Spagna. Intanto il 20 ottobre il ragazzo ha festeggiato 5 anni di carriera scegliendo un video realizzato dai fan per raccontare proprio il suo percorso artistico dal suo esordio fino agli ultimi successi. I fan quindi possono stare tranquilli: Marco Carta è guarito ed è pronto per continuare la sua carriera che gli ha regalato tante soddisfazioni. Il cantante, inoltre, per ringraziare i propri fan ha deciso che siano proprio loro tramite un sondaggio a scegliere il terzo singolo estratto dal suo ultimo album, un’ altra bella iniziativa che avvicina ancora di più il cantante ai suoi sostenitori. Auguri quindi aMarco Carta per la sua guarigione dall’ operazione chirurgica e per i suoi 5 anni di carriera.

Commenti