Grande Fratello, Sabrina Mbarek: “Dopo il Gf il mio rapporto con Vito Mancini è cambiato. In meglio”


Sabrina Mbarek ha parlato dell’evoluzione della sua storia con Vito Mancini in un’intervista al blog di Isa e Chia.

Sabrina Mbarek torna a parlare della sua storia con Vito Mancini in un’intervista al blog di Isa e Chia nella quale ha parlato anche delle ragioni che l’hanno indotta a prendere parte al Grande Fratello 12, che poi ha vinto. Sabrina ha poi anche raccontato come si immagine tra dieci anni e svelato alcuni aspetti del suo rapporto con Vito.

Sabrina Mbarek, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista al blog di Isa e Chia per spiegare le ragioni che l’hanno indotta a partecipare al reality di Canale 5, che quest’anno si prenderà un anno di pausa, e aggiornare i suoi tanti fan sull’evoluzione della sua storia d’amore con Vito Mancini.

“Perché ho fatto il Grande Fratello? Beh, non saprei spiegarti bene il perché – dice la Mbarek – è successo è basta! Il punto è che non credevo di essere scelta, quindi è iniziato tutto per scherzo, poi ero curiosa, proprio a livello sociologico e non solo mediatico, di fare un’esperienza del genere che si presenta una sola volta nella vita!”.

“Già il solo fatto di avere la possibilità di avere stimoli dall’esterno, dal mondo, fa molta differenza – prosegue Sabrina parlando del suo rapporto con Vito Mancini – come il poter passeggiare, parlare di un cd o ascoltare una canzone in particolare, accoccolarci davanti alla tv o piuttosto star lontani e sentire le nostre voci al telefono”.

“Non so – aggiunge la vincitrice del Grande Fratello 12 – proprio il viverci con la più naturale normalità, come qualsiasi altra coppia che ciba il proprio amore con le piccole cose che ti riempiono il cuore ogni giorno. All’inizio c’è stata una sorta di crisi di astinenza. In realtà non lo pensavo, ma ci fa bene stare un po’ lontani, è stimolante per la coppia e poi la volta che ci rivediamo è come fosse la prima, con farfalle allo stomaco annesse”.

“Come mi vedo tra dieci anni? Nel mio studio, in tailleur, occhiali come quelli che avevo nella casa del Gf ed i capelli con una bella coda – conclude Sabrina Mbarek – indaffarata nei casi di cui mi sto occupando, poi mi immagino uscire soddisfatta dallo studio e vedermi con un’amica per un bel cocktail”.

Commenti