Francesca Fioretti prende le distanze da Corona: “Non sono fidanzata”


Potrebbe non essere il nuovo amore di Fabrizio Corona la bella Francesca Fioretti che su Twitter smentisce categoricamente la relazione con l'ex fidanzato di Belen Rodriguez.



Dopo aver documentato via Twitter il recente ricovero in ospedale, Francesca Fioretti torna di nuovo a utilizzare il famoso social network ma questa colta lo fa per smentire direttamente una notizia che sembrerebbe starle particolarmente a cuore. Nonostante le foto dei loro baci appassionati e le notizie secondo cui Fabrizio Corona l’avrebbe già presentata a “mammà”, la splendida ex gieffina rivela di non essere fidanzata, né con l’ex re dei paparazzi né con nessun altro. Quanto è stato scritto negli ultimi giorni sul suo conto sarebbe dunque solo una favola. Certo, il flirt con Corona è impossibile da smentire, considerando le numerose foto che l’hanno documentato, ma tra loro non ci sarebbe nulla di serio.


francesca fioretti@Francyfioretti 25 Ott 12

@AndrGraffagnini meno male che tu lo sai!!!!!!ihihihih graffa difendimi tu!!!😁

francesca fioretti@Francyfioretti

@Francyfioretti @AndrGraffagnini no ma poi la mia convalescenza a casa di chi l'avrei passata ihihi ..... Chest so cos e pazz!

25 Ott 12 RispostaRetweetPreferiti

Commenti