Emma Marrone: «C'è una persona che mi fa battere il cuore»

«Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto». Così Emma, in un'intervista al settimanale Gioia, si racconta accennando per la prima volta a un nuovo amore dopo la fine della storia con Stefano De Martino che la lasciò per Belén Rodriguez.

E ancora, sugli errori fatti in passato, dice: «Li rifarò tutti. L'amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due».

Infine sul suo stato d'animo: «In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene». Tanto che azzarda progetti, importanti, per il futuro: «Moglie mai, mamma appena possibile».

Commenti