Elisabetta Canalis e Steve-O si sono lasciati, di nuovo

Gossipmag - La coppia Elisabetta Canalis e Steve-O è nuovamente scoppiata e stando alle dichiarazioni della showgirl al settimanale Chi stavolta non ci sarebbe possibilità di un ritorno, inoltre ha smentito qualsiasi tipo di intenzione di tornare con il suo ex Bobo Vieri come più volte vociferato dal gossip.
La Canalis appare molto sincera e anche piuttosto autocritica su se stessa:
Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo. L’unico criteri valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmai e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo.

Commenti