U&D, Costantino Vitagliano contro Daniele Interrante: "con me solo quando guadagnavo"

GossipMag - Costantino Vitagliano è stato senza dubbio il tronista più amato di Uomini e donne. E’ stato il primo a inaugurare questa moda dell’amore in tv con la storia con Alessandra Pierelli. Dopo Uomini e donne i due sono stati onnipresenti in tv per raccontare passo dopo passo tutte le tappe del loro amore, fino a quando poi è finita. Sempre in tv. Di Costantino Vitagliano si ricorda anche l’amicizia con Daniele Interrante, anche lui tronista di Uomini e donne, e sembravano come fratelli. In un’intervista rilasciata a gossipfanpage.it l’ex pupillo di Maria de Filippi ha parlato dei rapporti con Interrante e con Lele Mora.


Da anni Costantino e Daniele non sono più amici. Secondo Vitagliano, Interrante sarebbe stato al suo fianco solo quando produceva soldi, salvo poi sparire quando ha lasciato l’agenzia di Lele Mora. In quel periodo molti l’hanno cercato ancora, altri no. Tra gli ultimi ci sarebbe l’ex amico Interrante.

Insomma, per l’ex tronista di Uomini e donne si sarebbe trattata di un’amicizia di circostanza, con la discesa dal carro del vincitore non appena è scemata la sua fama. Di Lele Mora, che l’ha definito traditore, ha detto che lo ringrazierà sempre perché gli ha aperto porte che lui non avrebbe mai raggiunto da solo. Vitagliano spera che l’ex agente dei vip torni presto a fare il suo lavoro, perché la tv ha bisogno di un uomo come lui.

Commenti