Raffaella Fico, sorprendente scoop: il papà del bambino non è Mario Balotelli!

Mondogossip - Rivelazione shock quella che ha dato la showgirl italiana, Raffaella Fico, in merito alla paternità del suo bambino. Molti pensavano quasi sicuramente fosse del calciatore Mario Balotelli, invece, c’è di mezzo un certo Francesco!

A breve distanza dalla pubblicazione del magazine ‘Top’ di Guido Veneziani, la notizia fa scalpore su tutto il web. Difatti sulla copertina della rivista, c’è in primo piano la Fico che sfoggia un bel sorriso e da un importante messaggio: “ è Francesco il vero papà del bambino che nascerà”.

La notizia è sicuramente sconvolgente, soprattutto dopo che la stessa showgirl dichiarò la paternità di Mario Balotelli e del suo rifiuto ad eseguire i test del Dna prima del parto.

Ma l’incredibile dichiarazione di Raffaella, pare abbia una spiegazione ed è anche quella che ognuno di noi è curioso di sapere. Dunque secondo il sito del ‘Corriere della Sera’, il misterioso che attualmente starebbe al fianco della Fico, sarebbe suo fratello Francesco Fico.
 
Inoltre questa estate 2012, i rumors fanno il loro ingresso circa appunto la paternità dell’ex fidanzata di SuperMario. Infatti stando ad un commento rilasciato da una blogger Selvaggia Lucarelli, in cui diceva: “ madre Santissima. E mò chi è il padre? Rutelli? Renga? Totti? Il ministro Profumo? O peggio, Francesco Facchinetti?”, pare riferirsi ad alcuni personaggi famosi tutti di nome Francesco.
Questo tweet, fece gran scalpore perché tutti i curiosi sospettavano che la Fico avrebbe avuto un flirt con un uomo che portava quel nome. Questa potrebbe essere la soluzione del dilemma.
 
Ora per avere la conferma al 100%, non ci resta che attendere la fine della gravidanza di Raffaella, la quale si sottoporrà al test del Dna come aveva promesso.

Commenti