Le veline: "Non siamo raccomandate"


Giulia e Alessia si confessano a Oggi: "Dimostreremo che siamo brave"

Non vogliono essere etichettate come donne-oggetto e le nuove veline di "Striscia la Notizia" mettono i puntini sulle "i". Alessia e Giulia si ribellano ai cliché della velina col calciatore. E alla domanda di "Oggi" sulle voci di raccomandazioni di Silvio Berlusconi, presunto amico del papà di Alessia, la mora replica: "L’ho visto a L’Aquila dopo il terremoto, io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli. Mai stato nostro ospite".
Alessia Reato, ex schedina di "Quelli che il calcio" è fidanzata con Andrea da due anni: "Abbiamo lo stesso tatuaggio, il simbolo dell'infinito", mentre Giulia Calacaterra ha partecipato alle selezioni di Miss Italia nel 2011 ed è fidanzata da un anno e mezzo con "Massi": "Siamo felici ma è presto per andare a convivere". 

Entrambe sanno che c'è molto da lavorare: "Se fossimo donne-oggetto non ci farebbero studiare tanto. Investono su di noi con corsi di ballo, dizione, recitazione, ci consigliano anche libri da leggere. Ora ce la metteremo tutta per dimostrare che siamo brave. E basta con lo stereotipo della velina col calciatore. Solo il 20 per cento delle veline è stato con un calciatore. In realtà tutte fantasticano di andare in televisione. A qualcuna passa, altre ci provano e non ce la fanno. Noi ci siamo riuscite".

Commenti