Federica Nargi: “Con Alessandro Matri penso a un futuro insieme”

Federica Nargi è davvero felice della sua storia d’amore con il calciatore della Juventus, Alessandro Matri. La showgirl romana è diventata famosa e popolare perché è stata la velina mora di Striscia la notizia nelle ultime quattro stagioni in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Entrambe le veline hanno condotto “Le nuove Mostre” sul canale digitale Mediaset La 5 nel 2010-2011 e quest’autunno partecipano al reality show di Rai 2 Pechino Express, condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. La love story della Nargi con l’attaccante della Vecchia Signora e della nazionale italiana di calcio va avanti dal 2009. I due piccioncini si sono incontrati per la prima volta a Milano e poi si sono incrociati in una piccola discoteca a Roma. Dopo questo secondo incontro non si sono più mollati.


In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Chi”, l’ex velina mora di Striscia la notizia ha spiegato che del suo fidanzato ammira molto la sua dolcezza e la sua semplicità. Senza troppi giri di parole, Federica Nargi ha asserito che Alessandro Matri è il suo Clooney, aggiungendo che l’attaccante della squadra di calcio campione d’Italia non ha nulla da invidiare a nessuno! Il binomio calciatore-velina porta ancora fortuna, successo e amore visto che in passato non è andata proprio bene. Le ex veline more di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis e Melissa Satta, avevano avuto entrambe una relazione con l’ex bomber dell’Inter Bobo Vieri che sono finite senza grossi rimpianti anche se nel caso della soubrette originaria di Boston la sua attuale storia è proprio con un altro calciatore, Kevin Boateng.
Dopo tre anni di fidanzamento Federica Nargi e Alessandro Matri pensano in grande e in particolar modo a un futuro insieme. Il matrimonio è per caso dietro l’angolo? L’ex velina si è poi soffermata sulla sua partecipazione al programma di Raidue, Pechino Express, condotto da Emanuele Filiberto di Savoia che è oggetto di numerose critiche e non ha finora ottenuto ascolti tv soddisfacenti. Un prodotto inedito per la tv italiana che per lo stesso conduttore tv rappresenta una sorta di “lungo documentario”. «Per un mese ho messo alla prova il mio spirito di adattamento – ha affermato Federica -, ho visto realtà diverse dalla nostra, posti poverissimi che mi hanno commosso. Mi ha cambiata».

Commenti