Belen contro Fabrizio Corona: “muoviti a pagare le multe!”

Belen Rodriguez ha voluto rispondere direttamente all’ex Fabrizio Corona che in un’intervista al settimanale Nuovo ha letteralmente fatto i conti in tasca alla sua ex e all’attuale fidanzato Stefano De Martino, cosi la showgirl anzitutto lo ha invitato a sbrigarsi a pagare le numerose multe che lui ha preso tutte arrivate a nome della stessa Rodriguez:


Gli direi di muoversi a pagarmi tutte le multe che ha preso con la mia macchina. Guadagno molto bene, ma c’è stata una grande riduzione dei cachet in Tv. Anche noi dello spettacolo la soffriamo. Non ho 50 anni, mica sono Jennifer Lopez che sta con il ballerino ragazzino. Io e Stefano abbiamo solo 4 anni di differenza, non li sento e sono troppo pochi per definirlo toy-boy. Sono una tosta, non riuscirei mai a stare con uno che non sa portare i pantaloni per bene. 
Non voglio fare quella semplice, ma in Tv e negli eventi porto solo tacchi, sono in tiro, quindi appena a casa mi metto comoda. Anche perché mi dovrei tagliare i piedi, se no, a fine giornata

Commenti