Sarah-Veronica, riecco la coppia hot


Ciardi e Nile posano di nuovo insieme per "Visto" e confessano: "Siamo cambiate"

Dopo quasi tre anni rieccole di nuovo insieme Sarah Nile e Veronica Ciardi. La loro intima amicizia sbocciata nella Casa del "Grande Fratello 10" è stata chiacchieratissima. Adesso posano ancora per "Visto" e confessano: "Non ci siamo mai perse di vista, nel frattempo siamo cambiate e possiamo progettare un futuro comune".
Ma per raccontare questa "coppia" bisogna andare un po' indietro nel tempo. Durante il Gf10 le due stringono un'amicizia talmente profonda e passionale che fa subito gridare all'amore saffico. Loro un po' ci giocano, un po' smentiscono le voci e assicurano di essere solo amiche e che il loro rapporto non è fondato sul sesso. 

Poi si allontanano, hanno bisogno di capire il loro rapporto e di crescere professionalmente: "Abbiamo deciso di posare di nuovo insieme - raccontano - perché finalmente abbiamo la nostra identità professionale e presentarci in pubblico in coppia non alimenterà più falsi miti o creerà i soliti gossip". Sono cambiate: se Sarah era la più sveglia, nel frattempo anche Veronica ha imparato a gestire i media: "Siamo cambiate, il nostro rapporto ha avuto delle pause, ma mai di sentimento, solo materiali o di frequentazione. Sappiamo di poter contare l'una sull'altra, i media non ci fanno più paura".

Commenti