Miss Italia a X Factor: Stefania Bivone tra i nuovi concorrenti?

Miss Italia Stefania Bivone

Televisionando.it - Tra non molto sapremo il nome della nuova Miss Italia, ma questo per Stefania Bivone, l’ultima reginetta della nostra Penisola, non sarà un problema. La ragazza, infatti, intende costruire il suo futuro nel migliore dei modi, non soltanto coltivando le sue passioni, ma anche studiando duramente per evitare i rischi di una carriera che potrebbe non rivelarsi, per un motivo o per l’altro, brillante. Stefania ha soltanto diciannove anni, ma in un’intervista di Vero Tv, si è dimostrata piuttosto convinta di ciò che vuole fare; come sapete, infatti, la reginetta del concorso più ambito d’Italia, sicura del suo talento e speranzosa in un colpo di fortuna – il solito ‘colpo’ che non guasta mai – ha deciso di prendere parte alle selezioni di X Factor, storico programma Rai che ha traslocato su Sky, non senza ottenere grandissimo successo. Non sappiamo se sarà una tra le prossime concorrenti, né abbiamo idea delle sue potenzialità; fatto sta che, in un talent show dove non è soltanto il talento a fare da padrone, un po’ di chiacchiere e di pettegolezzi fanno bene; ragion per cui, che diventi una nuova concorrente non è affatto improbabile.

Anche se mi iscriverò all’università, non abbandonerò la musica, non potrei davvero mai farne a meno‘ – queste, le parole della Miss Italia in carica ancora per poco e convinta che, prima di qualsiasi altra cosa, venga la sua passione più grande; la ragazza, infatti, ha sì intenzione di iscriversi in università, ma solo e soltanto se tutti i suoi tentativi di entrare nel mondo della musica dovessero fallire – e le probabilità non sono basse, se considerate che in Italia è difficile scrollarsi di dosso etichette acquisite col tempo e scomode per il presente:

Sono indecisa tra Architettura e Giurisprudenza – ha spiegato la Bivone -. Il mondo della musica è difficile, per questo è meglio avere un piano B‘.
Per adesso, comunque, tutto sembra andare per il verso giusto: una volta presentatasi ai casting, Stefania Bivone ha ottenuto ben tre ‘sì’ e un solo ‘no’ da Arisa, che, durante alcune recenti interviste ha promesso, tra l’altro, grandi sorprese. In quella stessa puntata sono passati anche Alessandro Mammud, Stefan, Chiara, Francesca, Zeudi, Akme, Olivia, Alicia, Pane burro e marmellata, Jendry, Simone, N & D, Livia e Simona.
Scommettiamo che Stefania sarà una tra i nuovi concorrenti di X Factor? Non siamo maligni: è che certi meccanismi ormai sono noti a tutti…

Commenti