Raffaella Fico incontra segretamente Balotelli a Milano. E' giallo!

Colpo di scena: all'indomani della fine dell'avventura della Nazionale all'Europeo, la showgirl rivela qual è la vera vittoria di SuperMario. Un tira-e-molla continuo. Ma ora c'è un bambino di mezzo. E un nuovo retroscena inedito...

Oggi.it - Raffaella Fico conferma di aspettare un figlio. Di più: rivela che il padre del bimbo che porta in grambo è Mario Balotelli, reduce dalla dolorosa sconfitta in finale a Euro 2012 contro la Spagna.


“L’HO CHIAMATO IN RITIRO” – «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania», dice Raffaella Fico, come riportato dal Corriere della Sera. «Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà”: aspetto un bambino. Il tuo bambino». E dopo quella telefonata, la magica notte di SuperMario in semifinale contro la Germania. 

NON HA MAI SMESSO DI AMARMI” - Super Mario e la Fico erano in rotta da qualche tempo. Il fenomeno del Mancester City e della Nazionale italiana era stato anche pizzicato con una nuova fiamma, proprio durante gli Europei. “Ma stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto”, aggiunge Raffaella. “Lui, in realtà, non ha mai smesso di amarmi”.  Tanto che, sempre stando al racconto della showgirl, “appena gli ho dato la notizia è stato zitto per un po’. Poi si è lasciato andare. ‘Mi hai dato la notizia più bella del mondo, mi ha detto’”. 

IL LITIGIO - “Ho scoperto di essere incinta a metà maggio”, racconta ancora Fico, che aveva litigato con Balotelli a fine aprile: “Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore”. 

LE NOZZE? TORNANO IN PRIMO PIANO… - Il figlio, conclude la Fico, non sarà un figlio del gossip: “«Lo scorso Natale, Mario mi aveva detto: ‘Sposiamoci e facciamo un figlio’. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”. Insomma, rivedremo Mario che va ad allenarsi con la sexy scorta di Raffaella? Staremo a vedere… Anche perché, intanto, lui vuole fare il test del Dna per sapere se davvero quel figlio è suo. 

“LUI SAPEVA, ECCO PERCHE’ L’AVEVA LASCIATA” – Dunque, Raffaella Fico è in attesa di un bebè da SuperMario. Ma un parente stretto di Raffaella rivela alcuni particolari inediti della vicenda: “Balotelli era a conoscenza da tempo della gravidanza di Raffaella”, spiega il parente della Fico, che preferisce mantenere l’anonimato, “e questa lieta notizia è stata paradossalmente la causa della loro separazione. Sono certo che Mario non si sentisse pronto a diventare papà. Ma lei lo ama ancora e ha deciso di portare avanti la gravidanza”. 

IL RUOLO DI MAMMA ANTONIETTA – “È stata la mamma Antonietta a supportare Raffaella in questa scelta e in questo momento difficile”, conclude il parente della Fico. “Sua madre le ha detto: ‘Figlia mia, questo bambino ce lo cresciamo noi qui a Casalnuovo insieme a te. Tu hai una famiglia bella e unita e non sarai sola. E speriamo che sia un maschietto, così lo chiameremo Alfonso’”. Lo stesso nome del papà di Raffaella. 

L’INCONTRO SEGRETO (O QUASI) A MILANO – Non mancano, però, gli aggiornamenti. Raffaella Fico ha lasciato la sua casa a Casalnuovo, in provincia di Napoli: destinazione Milano, dove incontrerà proprio Mario Balotelli per discutere di tutta la vicenda. Resta da vedere se i due si chiariranno una volta per tutte. O se si dovrà davvero ricorrere al test del Dna… 

Commenti