La sorella della Mastronardi perseguitata da uno stalker. Fermato!

Alessandra Mastronardi (Lapresse)


Si è invaghito di una giovane di 21 anni, sorella di Alessandra Mastronardi (che interpreta Eva nella fiction tv I Cesaroni), e da quel giorno ha iniziato a perseguitarla. All'inizio si era limitato a mandarle mazzi di fiori e ad attenderla sotto casa ma trascorsi alcuni mesi le pressioni si sono fatte sempre più incalzanti rendendo la vita della ragazza impossibile.
Telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, appostamenti sotto casa, continue richieste di incontri e infine anche le minacce. Minacce che ad un certo punto sono state indirizzate anche alla madre della vittima. Dopo vari tentativi di riportare l'uomo alla ragione, la ragazza si è rivolta alla Polizia
Sono stati gli agenti del Commissariato Porta Pia a mettere fine all'azione persecutoria dell'uomo, 38 anni, che dopo l'ennesimo episodio di molestia, è stato arrestato per il reato di stalking. Ieri pomeriggio infatti, dopo un servizio di appostamento organizzato dagli agenti del Commissariato sotto casa della vittima, l'uomo è stato sorpreso ancora sotto casa della vittima ma è stato fermato dai poliziotti e accompagnato negli uffici di Polizia. Messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dovrà ora rispondere per le accuse di atti persecutori.

Commenti