Emma Marrone su Belen e Stefano: “Ci siamo rotti le palle di questa storia”

Al quotidiano Libero, Emma Marrone ha confessato di non gradire che il suo nome venga accostato a quello di Stefano De Martino e Belen Rodriguez:
Guardi credo di rappresentare l’80% della popolazione italiana nel dire che che ci siamo rotti le palle di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano. Sono qui per parlare di musica. La gente è intelligente: chi mi conosce sa che sono timida e che quello che finisce sui giornali non dipende dalla mia volontà.

La giovane cantante ha bisogno di un periodo di pausa per ricaricare le batterie:
Sono stati tre anni bellissimi ma intensi. Lo stesso tour sarà lunghissimo perché finirà in inverno. Sento che, finita questa esperienza, dovro’ prendermi cura della Emma persona.
Al momento, Emma sta meditando se partecipare al serale di Amici 12 per la categoria Big:
Non so se accetterei: le decisioni le prendo sempre d’istinto. Diciamo che se ci saranno le condizioni giuste, parteciperò. Altrimenti no.
L’interprete salentina non si è montata la testa:
Prima di Amici avevo già una lunga gavetta alle spalle. Quindi ero arrivata preparata. E’ stato un bene. Un conto è avere successo a 18 anni, un altro a 26. Il nostro è un lavoro dove serve arrivare corazzati e con la testa a posto [...] Anziché il successo, il mio obiettivo è sempre stato la musica. Prima di Amici mi infilavo in ogni canale dove sapevo che potevo cantare ed esprimermi. Probabilmente è per questo che mi sono bruciata e che sono andata avanti.
Da Mondoreality.com 

Commenti