Emma Marrone e Andrea Montovoli, pensavamo fosse amore…

Emma Marrone e Andrea Montovoli, pensavamo fosse amore invece… era un calesse. La vicenda è questa. Emma dopo il giallo del bacio con un ragazzo moro è stata fotografata in atteggiamenti molto amichevoli con l’attore. La salentina però sul suo Twitter ha prontamente smentito il flirt sul suo profilo.


Oggi.it ha incontrato Antonino, ex compagno di Amici, miglior amico e vicino di casa a Roma della vincitrice dell’ultimo Festival Sanremo che nega seccamente l’ultimo gossip che riguarda Emma. La verità è che, da quando è stata mollata da Stefano De Martino, la Marrone è sempre nell’occhio del ciclone.


«EMMA NON STA CON NESSUNO»«Emma non è innamorata di nessuno» ci dice il il cantante. Nel bene e nel male. «Le sono stato vicino in un momento di difficoltà- continua Antonino- Emma è una delle mie amiche più care e ho fatto quello che qualsiasi persona farebbe con un amico che attraversa un periodo non facile. Nulla di più.” Antonino ed Emma, impegni di lavoro permettendo, oltre che alla passione per la musica, condividono anche la vita di tutti i giorni. È molto facile incontrarli assieme a Roma a sorseggiare un caffè o a portare i cani al parco. Ma tra loro solo pura e sana amicizia.


«A MARIA DEVO TUTTO MA DI BELEN NON PARLO» – Alle nostre domande su Belen e Stefano, Antonino cambia espressione e ci chiede di non voler rilasciare alcun commento. E’ un fiume in piena invece quando gli chiediamo di Maria De Filippi. “Con Maria abbiamo un ottimo rapporto. Le voglio bene. Devo tutto a lei”. E sembra non escludere future collaborazioni. Antonino ha ritrovato smalto e popolarità proprio grazie all’ultima edizione  di Amici e alla sua produttrice Mara Maionchi.

Commenti