Cristina Chiabotto pronta a diventare mamma e su Belén dice... LEGGI

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono più “in love” che mai. Il settimanale Oggi, in edicola martedì, li ha raggiunti a Formentera. Dove, tra un bacio e una nuotata “caliente”, i due parlano in esclusiva del loro grande amore: «Nel nostro ambiente, ti sposi, tradisci o ti lasci. Noi che continuiamo ad amarci come il primo giorno disorientiamo tutti», spiega la Chiabotto.



“VOGLIAMO UN FIGLIO” - Insomma, niente più crisi. Cristina è pronta a dare un figlio al suo Fabio: «Prima facevo muro, ora qual muro si è crepato». La Chiabotto parla anche del compagno di spot Alex Del Piero: «Da juventina e da egoista avrei preferito che andasse in pensione». E si apre anche sul momento che sta attraversando in una carriera partita da giovanissima: «Non sento di aver ingranato la retromarcia, mi incuriosirebbe rifare le Iene».


“BELEN? QUELLA NORMALE SONO IO” - Alla domanda di Oggi se, con il suo stile sorridente e alla mano, si senta l’anti-Belén, Cristina Chiabotto risponde: «È Belén l’anti-Chiabotto, quella normale sono io. Lei diciamo che ha capito come acchiappare la notizia e far parlare di sé». Sul gran successo dei libri sul sesso dice: «Che noia! Detesto la corsa a collezionare conquiste, a bruciare tutto. Non c’è niente di più sexy della fedeltà».



Commenti