Canessa e Interrante, la coppia scricchiola...

Tra Daniele e Guenda ci sarebbe Francesca De André


Rumor insistenti parlano da tempo di una rottura insanabile. Il matrimonio tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante sarebbe giunto al capolinea. Di mezzo Francesca De André nel ruolo dell'amante.

Su un sito internet, come riporta il settimanale Visto, sono apparse delle dichiarazioni di Guenda che non lasciano presagire nulla di buono: "Sono nauseata da questa storia - si legge - Vorrei dire tante cose ma sono una signora e quindi mi contengo. In questo periodo sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l'amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c'è Chloe, la gioia della mia vita".

Il prossimo 26 luglio, la figlia della Canessa e Interrante compirà due anni, ma non si prospetta un compleanno all'insegna della felicità, visto come si stanno mettendo le cose. Al momento Guendalina, insieme alla bimba e a Pashima, il suo inseparabile chihuahua, si è trasferita nella villa dei genitori alle porte di Firenze. Mentre Daniele è rientrato da Formentera, dove si sarebbe rifugiato in attesa che le acque si calmassero. Così non è stato e ora avrebbe detto agli amici di essere d'accordo sulla separazione, la sua unica priorità è poter vedere la figlia. Pare sia pronto pure ad iniziare una nuova storia con la De Andrè: dandole le chiavi di una delle sue case milanesi, avrebbe convinto la ragazza a non trasferirsi a Roma, per avere così la possibilità di frequentarla.
Raggiunta telefonicamente da Visto, Guendalina ha dichiarato: "Mi dispiace, stavolta non dico nulla. Anzi, per qualche mese di Guendalina Canessa non sentirete proprio più parlare. E' meglio così".

Daniele e Guenda si sono sposati in Giamaica il 15 aprile del 2010. Il 26 luglio dello stesso anno hanno salutato la nascita di Chloe. Ora sembra arrivato inesorabile il momento dell'addio. E pensare che, solo pochi mesi fa, la coppia ha aiutato Karina Cascella e Salvatore Angelucci a superare un momento di crisi. I loro amici sono tornati insieme, la Canessa e Interrante, invece, avrebbero fatto crac in modo irreparabile, forse...

Commenti