Belen Rodriguez, la sua colf la porta in tribunale

Mariza Rodrigues racconta di aver lavorato per Belen per quattro anni in nero. E accusa la bella argentina di averle negato assunzione e permesso di soggiorno. Con conseguenze drammatiche


Belen Rodriguez, la sua colf la porta in tribunale. Ad annunciarlo è proprio la collaboratrice domestica: «Ho fatto causa a Belén. Mi ha fatto lavorare come colf per quattro anni rifiutandosi di assumermi». Mariza Rodrigues, quarantenne brasiliana, racconta al settimanale Oggi in edicola da mercoledì la vicenda che l’ha convinta a portare in tribunale la showgirl argentina.

“MI DICEVA CHE LE TASSE ERANO TROPPO ALTE PER ASSUMERMI” - «Lavoravo tutti i giorni, per sette ore al giorno e prendevo mille euro al mese in nero. Ogni volta che glielo chiedevo mi rispondeva che in Italia nessuno assume la colf perché le tasse sono troppo alte», racconta la Rodrigues.

“SENZA IL PERMESSO DI SOGGIORNO NON HO POTUTO OPERARMI” - La vicenda della colf ha avuto risvolti drammatici: «Ho iniziato a star male, in ospedale mi dissero che avevo bisogno di un intervento, ma che senza permesso di soggiorno e tessera sanitaria non potevo farlo», racconta. «Le mie condizioni sono peggiorate col tempo e alla fine sono stata operata d’urgenza e non potrò più avere figli».


OGGI.IT

Commenti