Vanessa Incontrada: "Ho già trovato il mio uomo ideale"

Lontano dalla tv, la showgirl si dedica al suo amore Rossano

(Tgcom) L'uomo ideale di Vanessa Incontrada? L'ha incontrato cinque anni fa a Follonica, quando ha conosciuto Rossano, il padre di suo figlio. "Mi affascina chi rimane seduto nell'ultima fila - ammette a "Gioia" - Amo l'uomo riservato che parla con gli occhi, mi irrita chi sgomita". Ma nel mondo dello show-biz sgomitare è una regola. Sarà per questo, forse, che dopo "Zelig" i riflettori si sono momentaneamente spenti su di lei.
"Il risvolto della medaglia è l'ansia di essere inutile. Mi rende triste il pensiero che la gente si dimentichi di me- ammette la Incontrada a "Gioia"- Ho una carriera particolare: sono una conduttrice ma non sono la classica conduttrice. La domanda che mi pongo sempre è: cosa mi si addice veramente?. Il mio ruolo è talmente aperto...". 

Sul fronte amoroso, invece, la showgirl ha le idee chiare. Il suo principe azzurro l'ha già incontrato: si chiama Rossano ed il padre di suo figlio Isal. La coppia, insieme da cinque anni, ha trovato la giusta alchimia. "Ha dovuto fare i conti con il mio carattere, un uomo è destabilizzato da troppa combattività - ammette Vanessa - Rossano è sempre coinvolto nel mio lavoro. Si prepara e mi prepara psicologicamente, è il mio pilastro".

Commenti