Madonna col fidanzato a Roma per il suo tour italiano (Foto)

SplashNews

SplashNews

Eppure nella zona sono abituati a vederne tante, di celebrities. Perché appena possono, le star che vengono nella capitale, fanno sempre e solo due cose: shopping in via del Babuino, e cenette nei ristorantini tipici. Ma domenica sera, poco dopo le 23, il quartiere Parioli si è trasformato. Un eccezionale passaparola, al grido «c’è Madonna», ha fatto cambiare i piani della serata a tutti. E chi cenava al Caminetto, o passeggiava in via Barnaba Oriani, non ha potuto fare altro che seguire il flusso di persone, che si sommava alle macchine in terza fila, e ai fotografi improvvisati, muniti di telefonino o telecamera, lungo il viale principale.
Ma più che le impressioni della gente, sono i dettagli della cena di Madonna ad essere interessanti. Lei e il fidanzato Brahim Zaibat, hanno ordinato solo piatti romani. Tre primi: amatriciana, carbonara e cacio e pepe. A seguire saltimbocca alla romana e due carciofi, uno alla romana e uno alla giudìa, e avocado. Frutta per lei, gelato alle fragole per lui.

Circondati dallo staff (è atterrata con 70 persone al seguito, oltre ai figli Rocco e Lourdes, e il piccolo David Banda, adottato in Malawi), che dopo il suo ingresso non ha fatto entrare altri clienti. Sono rimasti fino a mezzanotte, con gli occhiali neri a coprire gli occhi. Finita la cena, farsi largo per raggiungere l’auto è stata un’impresa: «Back to the hotel», e il suv nero con vetri oscurati è partito. Direzione Hilton, dove ha prenotato già da settimane. L’ascensore segna il quinto piano, pare che la sua suite sia la stessa dove un mese fa alloggiava Sharon Stone.


VanityFair

Commenti