Guendalina Canessa ammette:"Non so come finirà la storia con Daniele".


La voce circolava già da mesi. Daniele Interrante, compagno di Guendalina Canessa con cui condivide la figlia Clhoe, ha una storia parallela con Francesca De Andrè, nipote del leggendario Fabrizio ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. I due si frequentano da tempo. E secondo fonti a loro molto vicine, pare proprio che il bel Daniele faccia visita a casa di Francesca almeno un paio di volte a settimana. Un rapporto da veri e propri amanti, il tutto alle spalle dell’ex gieffina Guendalina che aveva più volte smentito la crisi con il suo compagno. Ma non è finita qui, tutt’altro. Pochi giorni fa, infatti, sempre secondo le fonti di Social Channel, qualcuno è andato a spifferare tutto alla Canessa che però, a quanto pare, era già a conoscenza dei tradimenti di Daniele. Abbiamo contattato Guendalina telefonicamente e in esclusiva per Social Channel ha dichiarato:“sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose ma allo stesso tempo sono una signora e quindi mi contengo. In questi giorni sono in Toscana con la mia bambina e sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Clhoe, la gioia della mia vita”. 
Un triangolo amoroso che sembra destinato ad altri colpi di scena clamorosi e Social Channel.it,come sempre, è in prima linea.

Commenti